Chi siamo cosa facciamo ma soprattutto cosa…

Bhe quello che facciamo dovreste saperlo anche perché abbiamo un sito web e dei canali social dove è possibile vedere che tipo di approccio abbiamo all’architettura. Ora si tratta di capire come lo faremmo assieme a voi.

Allora noi michielizanatta.net siamo uno studio di architettura si direbbe giovane anche se oramai siamo quarantenni e siamo attivi da quattordici anni, sembra ieri che abbiamo iniziato…

Dicevamo… siamo uno studio giovane ma abbiamo la fortuna di essere null’altro che la prosecuzione o meglio la configurazione attuale di uno studio di architettura che vanta oltre 70 anni di attività a Udine attraverso l’attività di Ernesto Giuliano Michieli, il figlio Cristiano Michieli e la moglie Attilia Visentini.

Noi, ah non ci siamo ancora presentati presentati siamo Tommaso Michieli e Christian Zanatta, e quando ci siamo uniti oltre a proseguire questa storia architettonica abbiamo anche espanso la nostra area d’azione aprendo uno studio anche nella provincia di Treviso.

Insomma siamo nella sostanza dei giovani settantenni 🙂

Facciamo molte cose in ambito architettonico, ci occupiamo di spazi commerciali e spazi pubblici, ma le case e l’abitare sono da sempre la nostra passione.

Perché sono difficili, perché sono sempre nuove, perché ci impongono di costruire delle vere relazioni di ascolto con le persone, che nella sostanza siete voi che state leggendo queste righe e che siete gli uni diversi dagli altri, con le vostre peculiarità, esigenze, manie, ansie, paure, gioie, entusiasmi, passioni.

Ah dimenticavamo la cosa più importante!!!!!

Quella che sta dopo il “ma soprattutto…” del titolo e cioè cosa NON facciamo.

NON vi diamo ragione a priori non ci pagate per fare quello che già sapete, ci pagate per fare quello che non vi aspettate e non avreste mai fatto, quindi NON mettiamo in bella i vostri disegni.

NON vi indoriamo la pillola, l’architettura comporta ingenti investimenti economici e rispetto di tempi. I miracoli avvengono solo nelle trasmissioni televisive. NON mentiamo mai e cerchiamo sempre di darvi il quadro esatto del percorso che intraprenderete.

NON ci imponiamo, NON siamo capricciosi per niente, le cose che facciamo e pensiamo siamo sempre in grado di motivarle e farvi comprendere i pro ed i contro delle nostre scelte che non sono mai dettate da vezzi estetici.

NON regaliamo il nostro lavoro, perché abbiamo delle famiglie da mantenere e soprattutto perché abbiamo una forte considerazione di quello che facciamo. Allo stesso tempo NON siamo cari bensì chiediamo il giusto per l’impegno che mettiamo in quello che facciamo.

Ecco ora che dovrebbe esservi abbastanza chiaro chi siamo, cosa facciamo ma soprattutto cosa NON facciamo a voi scegliere se continuare a seguirci o se NON siamo fatti per voi 🙂

Passa a trovarci per discutere assieme del progetto della tua nuova casa: fissa un appuntamento con noi cliccando qui sotto per incontrarci e permetterci di rispondere alle tue domande e cominciare ad aiutarti nell’avvio della tua avventura.

kkkkk

Condividi la tua opinione