Organizziamoci !!

Esattamente questo è il tema per cui in questo 2019 ci avete letto con meno frequenza la domenica. Ma non preoccupatevi ci teniamo troppo a questo appuntamento fisso con tutti voi (ma anche con noi stessi) per rinunciarci facilmente.

Quindi si diceva….? Ah si si… organizzarsi.

Anche per trovare il tempo per scrivere quelli che solitamente sono i 1200 caratteri della domenica serve organizzazione e soprattutto… non arrivare esausti al sabato sera.

Ed allora nella sostanza è da natale che stiamo lavorando nella direzione di migliorare la nostra organizzazione ed efficienza.

Il che significa un sacco di cose che solitamente non controlliamo e a cui non badiamo.

In ordine sparso queste vanno dalla borsa che ci portiamo dietro ogni giorno quando andiamo in cantiere ed agli appuntamenti (ma di questa borsa ne parleremo più avanti), alla modulistica contrattuale, alla sistematizzazione hardware, software e di archiviazione dati fino al passare del tempo a leggere e studiare.

Oltre a tutto questo stiamo anche traslocando lo studio di Giavera del Montello in una nuova sede che sarà bellissima!!!

E poi ci stiamo organizzando a livello di marketing in modo da far lavorare in modo sinergico web, social e comunicazione sulle riviste di settore.

Oltre a tutto questo stiamo organizzando nuovi gruppi di lavoro per affrontare nuove sfide progettuali che ci permettano un più ampio respiro.

Insomma periodo intensissimo di riordino mentale e fisico, che forse ci porterà direttamente all’esaurimento nervoso o forse ci consentirà di ottimizzare tutta la macchina ed affrontare questo 2019 alla grandissima.

Ecco diciamo che voi capirete se è la prima o la seconda in funzione della regolarità con cui ci troverete la domenica mattina 🙂

Condividi la tua opinione