fbpx

Agosto… finisce il mondo

Ed anche quest’anno ci si avvicina alla consueta Fine del Pianeta Terra ed all’estinzione della razza umana così come l’abbiamo conosciuta.

Cosa che di fatto dovrebbe mettere l’animo in pace a tutti  che dovrebbero dedicarsi a stare vicini alle loro famiglie in questo ultimo momento. Invece, presi da uno strano istinto, ritengono più necessario completare urgentemente tutti i lavori della propria abitazione o costruzione che sia.

Lo stesso evento catastrofico si verifica circa ogni anno anche nel periodo freddo coincidente con il Natale, in cui al contrario gli umani sentono impellente, vista l’imminente glaciazione, completare i propri rifugi per trasferirsi rapidamente al caldo.

Per fronteggiare queste catastrofi c’è una sola speranza per l’umanità…. Noi Superarchitetti!!!

E così in questi giorni viviamo pericolosamente: disidratati al caldo nei cantieri, esposti alle radiazioni dei telefonini tutto il giorno, accecati dagli schermi dei computer per finire gli ultimi disegni, estenuati davanti alla revisione di infiniti documenti contabili.

Ma alla fine siamo lusingati dalla responsabilità che ci viene data, dal fatto che siamo equiparati a dei supereroi tuttavia sappiamo una verità…

IL MONDO NON FINIRA’ il 15 agosto e dopo tutto ricomincerà come sempre.

Ebook

Lavorare

con michielizanata.net se hai delle curiosità sul percorso per progettare la tua casa