fbpx

Clienti contenti… e cosa vuoi di più?

Tra le molte domande che Michele e Renata ci hanno fatto una abbastanza fuori dalla norma è stata quella di poter chiamare qualche nostro ex cliente per avere confronto diretto su come lavoriamo.

Sul momento ci siamo trovati spiazzati ma in fondo non abbiamo grandi scheletri da nascondere nell’armadio. Abbiamo detto che ad oggi abbiamo avuto un problema con un solo cliente, di cui potremmo dare il contatto ma non crediamo sia opportuno, per il resto immaginiamo opinioni positive. Scorriamo la lista dei clienti e peschiamo un cinque contatti a cui comunque mandiamo un messaggio per avvisarli che saranno contattati e che abbiamo dato noi il loro numero di telefono, non tanto per influenzarli quanto per una corretta gestione della loro privacy.

Naturalmente non sappiamo cosa si siano detti con Michele e Renata ma per tutti voi riportiamo qui di seguito quello che i nostri clienti dicono di noi in maniera pubblica su Google o sulla nostra pagina Houzz


Ho avuto modo di conoscerli presentati da un amico, gli ho commissionato la progettazione di una abitazione con tantissime limitazioni dovute soprattutto alle normative in vigore. Dopo 5 anni finalmente sbloccate le limitazioni, li ho incaricati della progettazione e direzione lavori dell’ampliamento. Confermo la capacità progettuale l’attenzione alle richieste del cliente e non ultimo al controllo dei costi. Sono sempre stati molto disponibili e prodighi di consigli anche nella scelta degli artigiani. Insomma, non succederà mai, ma se dovessi farmi un’altra casa sicuramente saranno loro la mia prima scelta.”

Enzo T.


Ho affidato la ristrutturazione della mia casa allo studio michielizanatta.net, il risultato è sorprendente al di là di ogni aspettativa; un’abitazione luminosa, moderna e funzionale allo stesso tempo! Un grazie agli architetti per la disponibilità la pazienza e la capacità di gestire ogni situazione, comprendendo il cliente ed accompagnandolo nelle migliori scelte.”

Samantha C.


Abbiamo incontrato gli architetti per caso e sono stati davvero fondamentali durante tutto il lungo iter di progettazione e costruzione della nostra casa. Hanno subito compreso i nostri desideri e ci hanno presentato un progetto lontano da quelle che erano le nostre idee iniziali (pensavamo ad una casa “tradizionale”), ma che ha saputo conquistarci immediatamente. A causa di alcuni problemi con l’impresa edile che inizialmente doveva seguirci, hanno preso in mano la situazione e ci hanno accompagnati sempre con passione, professionalità ed umanità.”

Elisabette B.


Ristrutturazione di una villetta a schiera effettuata con idee e progetti che l’hanno resa moderna e fruibile, disponibilità competenza e preparazione. Consigliatissimi.”

Massimo S.


Lo studio ci ha seguito, per oltre un anno, nella progettazione e direzione lavori di un’abitazione mono familiare CasaClima A. Ci siamo trovati molto bene; sono stati rispettati sia i tempi di progettazione e di esecuzione sia i costi indicati nel preventivo inizialmente predisposto. Quando si sono palesate criticità (e in un’avventura di questo genere ve ne sono sempre), se ne sono fatti carico individuando la migliore soluzione possibile. Sono stati anche di concreto supporto nell’espletamento delle pratiche burocratiche correlate al progetto. Nella fase di direzione lavori hanno garantito la loro costante presenza in cantiere.Nella realizzazione del progetto sono stati rispettosi delle nostre idee, cercando sempre il miglior compromesso tra le esigenze pratiche che gli venivano rappresentate, i fattori estetici ed i costi di realizzazione. Nelle proposte che ci hanno fatto, hanno spesso prediletto scelte architettoniche e materiali da costruzione innovativi. Alla fine il risultato è stato per noi eccellente. Tutto ciò crediamo dipenda sia dalla decennale esperienza nel settore ma soprattutto dalla passione con cui si percepisce esercitano la professione. Sicuramente li consiglieremo a chi avesse in animo di intraprendere la difficile avventura di farsi o ristrutturarsi casa.”

Eddi S.


Lo studio ha seguito il progetto della casa sin dall’inizio, con una progettazione dettagliata ed attenta alle nostre richieste, centrando fin da subito i nostri gusti e le nostre preferenze. La direzione lavori poi è stata precisa, riuscendo a coordinare le varie imprese ed artigiani coinvolti nella realizzazione dell’immobile. Siamo pienamente soddisfatti della scelta e del risultato ottenuti! Grazie!”

Luca P.


Non è comune sentire tua una cosa nuova, appena realizzata, quale il living polifunzionale che lo studio michielizanatta.net ha appena realizzato per nostro conto e che noi abbiamo desiderato per alcuni decenni. Entrare in quel luogo è sentirsi subito a casa, ci sentiamo coccolati dal calore che deriva dall’ambiente, con il corpo pronto al relax, la mente pronta a svuotarsi e l’animo disposto alla felicità. Avete saputo interpretare i nostri desideri leggendo i nostri comportamenti, grazie.”

Antonio B.


Bhe cosa aggiungere? Abbiamo riportato qui alcuni pensieri di alcuni dei nostri clienti, che chiamarli così dopo quello che scrivono di noi pare pure strano, lo abbiamo fatto anche per rendere queste cose disponibili a tutti perché crediamo che non daremo più i numeri di telefono di nessuno di loro per rispettarne la giusta tranquillità.

Ci sentiamo di aggiungere una cosa indispensabile.

Che sia un grande progetto o che sia una casa modesta non esiste buona architettura senza un buon committente. Il committente ha un ruolo fondamentale in questa avventura perché è lui che deve fidarsi e deve essere coraggioso altrimenti la barca non può arrivare in nessun porto.

Quindi siamo noi che siamo stati fortunati ad aver incontrato delle persone speciali lungo il nostro cammino che ci hanno permesso di fare quello che abbiamo fatto e si sono fidate di noi.

E per questo il GRAZIE più grande va davvero a tutti loro.

LA LEZIONE DI OGGI:

– Se vuoi un bel progetto fidati non hai alternativa.


Condividi la tua opinione